domenica 25 gennaio 2015

La mia settimana di gratitudine # 3





Immagine tratta dal web


Che settimana intensa! Fede non riusciva a guarire dall'influenza, 2 nonni in vacanza e gli altri 2 ammalati, che fare? Ho cercato di lasciare fluire gli eventi e vivere giorno per giorno questa difficoltà di gestione del bimbo. Ho pensato anche che mi serve un altro appoggio per le emergenze come queste, altrimenti mi tocca lavorare 1 giorno si e 1 giorno no...e lo stesso ha fatto il marito.
Ma sono grata che alla fine, anche per merito della mia bravissima pediatra, Fede si è ripreso bene senza ricorrere agli antibiotici che l'avrebbero debilitato ancor di più.
E poi ci sono stati impercettibili cambiamenti nella vita a casa e al lavoro che voglio accogliere senza aspettative, senza lasciarmi travolgere dalle emozioni, dai dubbi e dalle ansie. L'universo sa cosa è meglio per me...
E di questi giorni voglio anche ricordare un pomeriggio trascorso serenamente noi 3, a stupirci dei posti belli che ci sono non lontano da casa, a sorridere vedendo Fede giocare felice e ad assaporare i suoi piccoli scatti di crescita. Vorrei poter immortalare questi istanti di puro amore.


Nessun commento:

Posta un commento