domenica 1 marzo 2015

La mia settimana di gratitudine #5




Immagine presa dal web


E' da un pò che non scrivo un post di gratitudine, anche se ho tenuto nel mio cuore questo proposito.
Si è appena conclusa una settimana di cambiamenti , ma ciò che ho notato è che sono riuscita a mantenere di più la calma e la positività rispetto alle solite volte, non mi sono disperata perchè gli eventi mi hanno stravolto i programmi, non me la sono presa con chi mi stava vicino, con la sorte o con Dio perchè le cose sembrano andare sempre storte...

Invece sono così grata di aver seguito il primo weekend di corso sui fiori di bach, e grazie alla Scuola Simo, visto che ero influenzata, l'ho potuto seguire in streaming, comodamente seduta in poltrona davanti al pc... che differenza rispetto a quando mi alzo all'alba per andare a Milano, pranzo con la schiscetta e torno a casa stanchissima la sera. Non ha prezzo il fatto di studiare e poter conmunque stare con la mia famiglia durante la giornata e poi alla sera spegnere soltanto il pc ed essere subito disponibile per loro!!! Se fosse tutto il percorso così sarebbe fantastico!



Nessun commento:

Posta un commento